giovedì, settembre 07, 2006

Mi presento, yola!

Mi presento...sono Davide Contalbo...c'è anche il nome Fedele in mezzo. Era quello di mio Nonno e ora lui non c'è più ed io sono onorato di averlo, anche perchè molti dicono che mi assogliava.
Sono nato a Terlizzi, piccola cittadina del Nord Barese. Infatti in paese siamo solamente 30 mila abitanti. Comunque parecchi la conoscono per la produzione di fiori (la chiamano la piccola Sanremo) e ceramiche (giusto Gecky!).

A soli 23 anni sono gia ingegnere (si fa per dire!) e sto studiando per la specialistica.
Sono appassionato di computer e linux. Purtroppo ci passo tanto tempo! Però ho creato anche un sito: www.quattromaggio.altervista.org. Fateci un giro se volete!
Mi piace il calcio...non sono tifoso di grandi squadre, ma sono sicuramente antitifoso di juve (ladri di merda!) e del milan (Berlusconi del cazzo, devi morire!)...per fortuna mi consolo con il Bari. Prima andavo anche allo stadio...ma poi la dirigenza Matarrese mi ha fatto passare la voglia...Tra l'altro ho lavorato nella pizzeria, il cui proprietario è Antonio Bellavista, centrocampista del Bari! Non solo mi piace vedere il calcio, ma anche giocarci. Settimanalmente gioco partite organizzate da Vittorio il mammut (sei lentissimo!)...sono un difensore lento come Neqrouz...e sottolineo solo lento, non altro!
Per completare la mia presentazione ci manca una foto...e ho scelto quella che vedete! Scattata durante il matrimonio di mio cugino, mi presenta come un bel esempio di maschione italiano! Molti diranno "E' sempre la stessa!". Ma per chi mi conosce, sa che una mia foto con gli occhi aperti è data dai bookmakers inglesi 1 a 1 milione!
Nel mio primo post saluto anche tutti gli amici del locale (spero di finire il più presto possibile il video delle vacanze!) e quelli dell'università, dando un biacione grande alle due spagnole Cristina e Anto (ola!).

Adesso vado...cavolo, però ho scritto tanto!
Yola!

1 commento:

Rosa ha detto...

Quanto sei carino! che bravo ragazzo a modo! Sei un uomo da sposare!!!
Cmq le pagine si aprono molto lentamente!
Forse è perchè sono adattate a te!Ciao scemo